Cucine Creo Kitchens – Novelli Arredamenti

San Cesareo provincia di Roma

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Centro cucine Creo

Il Gruppo LUBE continua a crescere, rafforzando la propria presenza nel LAZIO, con l’inaugurazione del nuovo negozio monomarca CREO a San Cesareo in provincia di Roma.

L’inaugurazione è prevista per il 20 febbraio con una serie di eventi e promozioni dedicate alla clientela per tutta la settimana.

Il nuovo negozio CREO Kitchens di 250 mq è caratterizzato da un concept innovativo, moderno e all’avanguardia, personale altamente qualificato assisteranno i clienti nella scelta tra l’ampia gamma di modelli.

In esposizione un’ampia rappresentanza degli ultimi modelli di cucine CREO KITCHENS come l’immancabile la Tablet Wood dove il calore dell’impiallacciato “ad eccimeri” si abbina alla freschezza delle ante laccate UV lucide. Tinte delicate e armoniose; dove il living è perfettamente inserito nella composizione con soluzioni al passo con i tempi come il nuovo piano estraibile “SKIP-L” della serie GENIUS-K.

Presente anche il modello Contempo, la cucina dallo stile contemporaneo romantica e raffinata, capace di adattarsi a qualunque spazio e soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ama la tradizione e adora l’innovazione, passato e presente fanno parte del suo mondo e sta alla personalità di chi la sceglie far emergere un aspetto piuttosto che un altro, il suo charme si riconosce in ogni caso. Immancabili le cucine Smart, Tablet, Jey Feel, Oprah e Kyra.

Una squadra composta da 3 addetti qualificati offrirà ai clienti diversi servizi tra cui finanziamenti personalizzati, assistenza per e post vendita.

Questa nuova apertura rappresenta un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube, nel centro cucine CREO di San Cesareo, in provincia di Roma, il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.

Torna in alto